più viaggi per tutti

IL BLOG DI VOLAGRATIS

Protagonisti del Tour #ItaliainApe

Stefania Pozzi

Stefania Pozzi

Per passione viaggio, per lavoro e per passione scrivo di viaggi sia sul blog di Volagratis che sui social network. Detto così, potreste pensare che la mia vita sia un po’ monotona ma sono pronta a farvi ricredere.
Partendo direttamente da Milano, la città della vita vissuta in velocità, porterò con me sul calessino la voglia di vivere lentamente, l’entusiasmo delle cose semplici e cercherò di essere una finestra sulle bellezze nascoste d’Italia. Ah, la nuvola di Fantozzi… quella la lascio a casa!

Mara Saruggia

Mara Saruggia

Sono Mara, un testardo sagittario di Roma trapiantato (con piacere e amore) a Milano. Compio 25 anni già da un po’ e non me ne vergogno.
Purtroppo le tante passioni vanno di pari passo con le manie: dal viaggio alla scrittura, passando per la musica e la lettura, arrivando alla condivisione sui social network.
Visto che nessuno ascoltava ciò che avevo da dire ho deciso di aprire un blog dove raccontare i miei viaggi ed è nato Mindthetrip.
Oggi scrivo su Agriturismo.it e mi piace pensare di ispirare i miei lettori sui futuri viaggi che faranno.
Per l’avventura Milano-Catania su un ape calessino porto la mia voce stonata per trascorrere il tempo con le mie compagne di viaggio, il mio senso dell’orientamento (credo che esista da qualche parte) e un paio di lezioni di guida dell’apetta nel parcheggio dell’azienda.

Manuela Vitulli

Manuela Vitulli

Manuela, travel blogger, travel writer e viaggiatrice seriale.
Il mio ruolo durante TheGira? Condividere il mio amore per l’Italia – in particolare per il Sud – e andare a caccia di storie vere.
Il mio obiettivo principale è quello di far conoscere le destinazioni toccate attraverso i social e la mobile photography in modo da far avvicinare anche i più giovani ad un modo di viaggiare alternativo, slow e fuori dagli schemi.

Ape Regina

Ape Regina

#ItaliainApe è un tour tutto al femminile, poteva il nostro mezzo essere da meno? Lei è Regina, il nostro Ape Calessino che ci accompagnerà in questa folle avventura. Ha 3 ruote con pneumatici, un motore 4 tempi, va a benzina, ha 4 marce più la retro e un sacco di spazio per i bagagli. Regina è omologata per tre persone e ci farà “schizzare” per l’Italia a ben 55 km orari. Ci affidiamo tutti a lei! Ah… dimenticavamo, ha i freni!

Blog Tour #ItaliainApe Live

Segui la diretta social #ItaliainApe e partecipa live.

#ItaliainApe su Instagram

#ItaliainApe su Instagram
Sorry:

- Instagram feed was successfully retrieved, but no photos found.

#ItaliainApe su Twitter