più viaggi per tutti

IL BLOG DI VOLAGRATIS

Protagonisti del Tour #ItaliainApe – Part 2

Gabriele Saluci

Gabriele Saluci

Gabriele Saluci adesso è in viaggio. No, è tornato. No, ancora è in giro. Non si sa dov’è perché è sempre da qualche parte a fare qualcosa. Fa viaggi e video, e video di viaggi. Ha pedalato per l’Europa dall’Islanda al deserto del Sahara girando dei video che potete vedere sul suo blog o su SKY. Quando non fa viaggi o video di viaggi, scrive di viaggi.

Lloyd & Yaya

Lloyd & Yaya

Vi presentiamo Lloyd e Yaya del blog inglese Hand Luggage Only. Perché nasce il loro blog? Per condividere con gli altri viaggiatori le loro esperienze di viaggio; per ispirare i loro follower a viaggiare, spendendo poco: sei uno spirito avventuriero, un tipo da baita e sci, stai programmando la luna di miele dei tuoi sogni o vuoi semplicemente scalare il Monte Fuji? Beh, ti aiuteranno a fare tutto questo. Perché il loro obiettivo è far scoprire i posti più incredibili di questo mondo. E l’Italia in ape è uno di questi!

Bee Beep

Bee Beep

Questa volta ad accompagnarci da Milano ad Amalfi per #ItaliainApe ci sarà Bee Beep, un Calessino molto fiero e sicuro di sé. Anche lui ha 3 ruote con pneumatici, un motore 4 tempi, va a benzina e ha 4 marce più la retro. Bee Beep può ospitare tre persone e ci farà “schizzare” per l’Italia a ben 55 km orari. Curiosi di sentire il suo ruggito?

Blog Tour #ItaliainApe - Part 2 Live

Segui la diretta social #ItaliainApe e partecipa live.

#ItaliainApe su Instagram

#ItaliainApe su Instagram
Sorry:

- Instagram feed was successfully retrieved, but no photos found.

#ItaliainApe su Twitter