più viaggi per tutti

IL BLOG DI VOLAGRATIS
Home > Mondo > Stati Uniti > Mini guida alle spiagge di San Diego

Stati Uniti

Mini guida alle spiagge di San Diego

Mini guida alle spiagge di San Diego
ottobre 22
08:47 2015

Arrivati a San Diego, quali spiagge scegliere? Questo è l'articolo che fa per voi

San Diego ha un clima praticamente perfetto per 365 giorni l’anno e ogni turista che si rispetti non arriva qui senza aver messo in preventivo almeno una giornata da trascorrere sulle sue famose spiagge.
Siete indecisi su quale scegliere? Vi porto a scoprire le più belle!

LA JOLLALa Jolla Shores, San Diego California

La Jolla Cove, tra le spiagge più fotografate della città, é una minuscola spiaggia ecologicamente protetta e circondata da incontaminate acque blu.
In kayak si possono raggiungere le La Jolla Caves, un gruppo di romantiche grotte marine naturali.
La Children’s Pool, piccola baia protetta da un muro costruito per creare una zona di nuoto sicura per i bambini, è oggi divenuta la casa di migliaia di foche e leoni marini.
Se cercate il luogo perfetto per praticare sport e per fare un falò dopo il tramonto allora La Jolla Shores è quello che fa per voi.

PACIFIC BEACH

Pacific Beach ha tutto ciò che ci si aspetta da una località di mare americana: un Pier per poter godere di una romantica passeggiata, una spiaggia dorata di sabbia fine, le onde perfette per praticare un po’ di surf e una passeggiata lunga più di 3 miglia.

MISSION BEACHMission Beach, San Diego California

Meno ventosa e più grande di Pacific Beach, Mission Beach è il luogo ideale per dedicarsi allo sport e riposarsi sulla spiaggia.
Dal beach volley al surf, dallo skating alle passeggiate in bicicletta lungo la boardwalk, fino ad arrivare ad un giro spericolato sulle montagne russe a ridosso della spiaggia: avrete solo l’imbarazzo della scelta!

OCEAN BEACH

E’ la zona preferita dai locals e qui troverete un’atmosfera rilassata durante il giorno e un’infinità di locali notturni per la sera; se viaggiate con i vostri amici a 4 zampe fate un salto alla Dog Beach: qui non solo i cani sono ben accetti ma sono anche liberi di correre e giocare senza guinzaglio.

CORONADO BEACHES

Sia che viaggiate in coppia o in famiglia è qui che potrete rilassarvi distesi all’ombra delle altissime palme, circondati da sabbia bianca e mare calmo, pronti per osservare uno dei tramonti più belli della vostra vita.Coronado, San Diego California

Video Correlati

Autore

elisasalvadeo

elisasalvadeo

Classe 1986, amo la danza e New York. Viaggiare é stata la scoperta più bella che potessi fare: scoprire nuovi luoghi e conoscere altre culture mi ha arricchito più di qualsiasi conto in banca. Il più bel regalo che qualcuno possa farmi? Un biglietto aereo! Sul mio blog tripvillage.it vi porto in viaggio insieme a me! Pronti per una nuova avventura?

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Al momento non ci sono commenti, desideri inserirne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Seguici su

#FjordExperience - Social tour alla scoperta dei fiordi.
#SpecialeIsole: Pontine, Eolie, Egadi, Tremiti, Pelagie.
Viaggi a fumetti - Consigli creativi per partire.
Itinerari per budget
Pics&Tips - in collaborazione con Instagramers Italia

Seguici su Instagram

Volagratis su Instagram

Seguici su Twitter

Categorie